Rappresentanti dei genitori

• Proclamazione dei rappresentanti dei genitori eletti, per l’anno scolastico 2012-2013 (file.pdf)

Compiti

Il rappresentante di classe, istituito dai Provvedimenti Delegati sulla scuola del 1973, ha la funzione di rappresentare i genitori o gli studenti di una classe presso il consiglio di classe. Inoltre, i due rappresentanti di classe degli studenti eletti in ogni classe nelle scuole secondarie di secondo grado possono richiedere ai docenti mensilmente due ore per svolgere l'assemblea di classe.

Sito realizzato da Riccardo Ciampi su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola".